L’assedio di Daria Bignardi oggi 12 febbraio: tutti gli ospiti

L’assedio di Daria Bignardi oggi 12 febbraio: tutti gli ospiti

Daria Bignardi ha fatto incetta di ascolti con la prima puntata de L'Assedio del 2020, il merito è stato anche di Amanda Lear che senza freni si è lasciata andare a diverse confessioni, perfino sulla vita intima di Donald Trump.

La trasmissione condotta da Daria Bignardi oggi, 12 febbraio, andrà in onda alle ore 21.25 su Canale 9.Come la padrona di casa ci ha abituato, le interviste in agenda saranno un incentrate su un dialogo aperto e colloquiale.

Daria Bignari con il suo L'assedio, programma di approfondimento basato su interviste a tu per tu, torna a ospitare personaggi influenti del mondo dello spettacolo, della politica e dell'attualità in genere.

Scopriamo insieme chi saranno gli ospiti di L'assedio. Molto spesso Vip, ma anche personaggi emergenti o persone comuni, i protagonisti della trasmissione hanno tutti in comune una grande storia da raccontare. Tra le donne, vi è anche l'intervista a Ema Stokholma, dj e conduttrice che si è messa in luce con "Prima Festival" con chicche e anticipazioni sulla kermesse canora e che parla del suo libro dal titolo "Per il mio bene". In queste pagine la scrittrice racconta di essere stata vittima di violenze da parte della madre.

Nella puntata di stasera, assisteremo al faccia a faccia con Elly Schlein, la quale, con la lista "Emilia-Romagna Coraggiosa" ha ottenuto un risultato record alle Elezioni Regionali dello scorso 26 gennaio.

Pietro Taricone, Marina La Rosa, Cristina Plevani, Rocco Casalino: molti degli ex gieffini più famosi sono stati accompagnati nella loro avventura proprio da lei, che 20 anni fa accettò di prendere le redini del primo grande reality show trasmesso in Italia. In collegamento ci sarà, inoltre, il Ministero per il Sud e la Coesione territoriale Giuseppe Provenzano, mentre Michela Murgia parteciperà alla puntata.