Juninho conferma l'interesse per Matuidi: "Al Lione manca un leader come lui"

Juninho conferma l'interesse per Matuidi:

La squadra è riuscita a conquistare otto vittorie in otto partite, tutto andava bene e ora che perdiamo tutto va male? I francesi saranno i prossimi avversari dei bianconeri.

Nel corso della lunga intervista concessa a Tuttosport, Jean-Michel Aulas, presidente del Lione, ha mandato un messaggio pubblico a Mauro Icardi, attaccante di proprietà dell'Inter attualmente in prestito al Psg: "Se vuole giocare tutte le settimane, deve venire a Lione - spiega senza giri di parole il numero uno del club transalpino -". Mi fece contento il fatto fu la Juventus a battere un primato che prima apparteneva a noi.

Con Agnelli non ne ho mai parlato, ma so che ci sono stati dei contatti tra i nostri dirigenti. Perché se Aouar avrà questa ambizione, vorrà sfruttare queste due partite di Champions per far bella figura e mettersi in mostra.

Nato il 30 giugno del 1998 a Lione, Aouar è un giocatore di talento, nasce come regista - potrebbe essere l'alternativa di mercato a Tonali - ma può giocare anche da mezzala. Numeri importanti per un calciatore che riesce a combinare quantità e qualità.