Italia’s Got Talent anticipazioni del 12 febbraio 2020. La quarta puntata!

Italia’s Got Talent anticipazioni del 12 febbraio 2020. La quarta puntata!

Dopo la pausa "forzata" per il Festival di Sanremo, torna su TV8 Italia's Got Talent.

Il motivo? Pare che l'esibizione di una piccola bambina di soli 10 anni abbia mandato tutti in estasi.

Federica Pellegrini è stata molto toccata dall'esibizione di una bambina durante l'ultima puntata di Italia's got talent. Così senza presentarsi ai provini Antonio si è esibito direttamente nella fase delle audizioni in cui ha ottenuto dai giudici tre voti favorevoli su quattro.

Durante la performance di Antonio è stato invitato a salire sul palco anche Frank Matano che ha aiutato l'artista nell'esecuzione di alcuni difficili esercizi: "Hai l'assicurazione sanitaria? - ha simpaticamente chiesto Mara Maionchi - No! - ha risposto il giovane fachiro - "E allora è il caso che tu prenda un provvedimento!" Sin da "piccola" ha sempre ballato e proprio la danza l'ha aiutata a superare momenti molto difficili" fanno sapere dalla redazione del programma. La sua esibizione ha talmene impressionato da essere fermato. "Sono un po' in difficoltà", ha spiegato lei senza nascondere la grandissima emozione. "E a me piacciono tanto le guerriere".

Secondo le anticipazioni di Italia's Got Talent nella puntata di mercoledì 12 febbraio, alle ore 21.30, ci saranno una compagnia internazionale che coinvolgerà i telespettatori in un videogioco ultratecnologico, un ragazzo di tredici anni che darà una dimostrazione di trial in motociclo, mentre tanta grinta contraddistinguerà una baby crew di hip-hop, comica invece sarà l'imitazione di Julio Iglesias.