Ilary Blasi come Achille Lauro: la foto

Ilary Blasi come Achille Lauro: la foto

Ilary Blasi per la festa di compleanno di sua sorella Silvia si è travestita da Achille Lauro, con dei costumi molto simili a quelli che il cantante ha usato per la prima serata del Festival di Sanremo 2020. Tante le Stories Instagram che Ilary ha postato nelle ultime ore, il divertimento è stato immenso per tutti i presenti, perché in tanti si sono esibiti imitando il proprio personaggio. Se Ilary Blasi ha stupito con il suo travestimento da Achille Lauro, Francesco Totti ha sorpreso. La festeggiata ha scelto invece di omaggiare Kylie Minogue, così come appariva nella clip del brano "Can't get you out of my head". La coppia composta da Ninitto Giuffrè e Valeria Sorbera, infatti, ha deciso di utilizzare i look di Achille Lauro a Sanremo come maschere del Carnevale, ed ha coinvolto anche i figli.

Sorprendente Ilary Blasi che si è presentata al party per i 40 anni della sorella Silvia scegliendo un outfit che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

La 'Achille Lauro mania ha contagiato tutti, anche i vip.

Ilary Blasi, non si è lasciata sfuggire l'occasione per mettersi in mostra. Achille, ha sostituito poi San Francesco, con David Bowie, la Marchesa Casati Stampa, (la donna che fu 'musa ispiratrice' di D'annunzio) e nella finale, la Regina Elisabetta Tudor I, la cosiddetta 'regina vergine.