Il Segreto: via Don Berengario e Don Anselmo, arriva DON FILIBERTO. Anticipazioni

Il Segreto: via Don Berengario e Don Anselmo, arriva DON FILIBERTO. Anticipazioni

Maria scopre finalmente il segreto sconvolgente dell'infermiera Vilches, ma la donna non sa ancora di essere in pericolo di vita. Padre Anselmo mette in guardia don Berengario su Esther.

Per quanto riguarda don Anselmo, il sacerdote è tornato brevemente a Puente Viejo per stare vicino ai paesani, preoccupati per l'ipotetica sommersione messa in atto dal sottosegretario Garcia Morales (Jose Navar), ma poi si dedicherà nuovamente al suo "esilio" forzato dal paesello appena Fernando Mesia (Carlos Serrano), ormai completamente impazzito, lo brucerà completamente. Intanto, Severo e Carmelo cercano di trovare un modo per capire quali siano le vere intenzioni di Fernando.

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, venerdì 21 febbraio, protagonista indiscusso sarà Don Berengario.

Secondo il primo, la donna mente sulla sua identità e che la storia dei debiti è una montatura per prosciugare il conto della sua famiglia.

Don Anselmo ha un dubbio: teme che Esther non sia realmente la figlia di don Berengario e parla apertamente dei suoi sospetti al "collega"; il parroco non crede però a tale ipotesi, visto che anni prima ebbe davvero una relazione con Marina, la madre della fanciulla. Quest'ultimo non la prende per niente bene e promette di vendicarsi di lui.

In attesa di conoscere i nuovi personaggi, si viene a sapere che Lola, Prudencio e Consuelo lasceranno Puente Viejo per recarsi in Italia, ricongiungendosi con Saul e Julieta. La ragazza, infatti, confesserà in lacrime al prete di avere un enorme debito da saldare con gli strozzini, che ammonta a circa 500mila pesetas.

Nel frattempo, Dori narcorizza Maria e la lega a un lettino.

L'infermiera Vilcher è sempre più convinta della pericolosità di Maria, tanto da cercare di ucciderla. Il Mesia fa in modo che Dori rinunci a far del male a Maria e non solo.