Il primo video di Robert Pattinson come Batman

Il primo video di Robert Pattinson come Batman

Il camera test diffuso da Matt Reeves ci ha consentito di vedere Robert Pattinson con indosso il nuovo costume di Batman che indosserà nel nuovo film.

Reeves e Mattson Tomlin hanno scritto la sceneggiatura. Da una parte deve raccogliere l'eredità della trilogia di Nolan, dall'altra far cambiare idea a quei fan che di pancia hanno rifiutato l'attore di Twilight senza dargli una possibilità.

E imitando quanto già fatto con il Joker di Todd Phillips - che ha poi raggiunto le vette che sappiamo -, l'opzione migliore per presentare al mondo il nuovo aspetto di Batman non poteva che essere un breve ma ricercatissimo filmato rivelatorio, comunque rispettoso degli infami ma oculati canoni del "vedo non vedo", a ogni modo aggirati attivamente da fan e giornalisti di settore.

L'ultima volta che avevamo parlato dello show Netflix, Charlie Cox e Wilson Bethel avevano ancora intenzione di salvare la serie dall'oblio: i due attori sono apparsi insieme nel corso di un evento al Bernard B. Jacobs theatre, con Charlie Cox che attualmente è coinvolto nella produzione dello spettacolo teatrale Betrayal al fianco di Tom Hiddleston, il quale ha anche egli espresso il suo desiderio di rivedere il collega in un'eventuale quarta stagione di Daredevil.

Il film The Batman, diretto da Matt Reeves, vede Robert Pattinson nel ruolo del protagonista e uscirà il 25 giugno 2021.

Oltre a Pattinson, questo prossimo lungometraggio su uno dei personaggi più iconici della Storia dei fumetti sarà interpretato da Colin Farrell (il Pinguino), Paul Dano (l'Enigmista), Zoe Kravitz (Catwoman), John Turturro (Carmine Falcone), Jeffrey Wright (Commissario Gordon) e Andy Serkis (Alfred Pennyworth).