Hunziker e Trussardi, il loro amore sbocciato grazie ai "messaggi" di Feltri

Hunziker e Trussardi, il loro amore sbocciato grazie ai

Nella puntata di ieri sera di CR4 - La Repubblica delle Donne, Feltri ha raccontato un retroscena clamoroso legato alla storia d'amore tra Trussardi e Michelle.

Nel corso del programma condotto da Piero Chiambretti "CR4-La Repubblica della Donne", il direttore di Libero ha svelato un qualcosa di inimmaginabile, che di primo impatto non sembra sposarsi con il suo carattere rigido e apparentemente freddo. La trasmissione era principalmente incentrata su temi amorosi, in vista di San Valentino e una volta entrato Vittorio Feltri i motori si sono abbastanza scaldati.

Ha certamente lasciato attonita sua madre, Michelle Hunziker, la piccola Celeste, nata dall'amore della presentatrice televisiva con Tomaso Trussardi. Stavolta però a differenza del recente passato non si è lasciato andare a polemiche o critiche, bensì ad un racconto che ha lasciato tutti senza parole. Grazie all'uso dei tradizionali sms con cui, Vittorio Feltri, si sarebbe finto per un po' di essere Trussardi e lo avrebbe fatto per "spianare la strada all'amico" e rendergli più agevole la conquista della splendida showgirl svizzera. Ed qui che Feltri rivela il secondo aneddoto sconvolgente, ovvero che è stato lui ad "scrivere" i primi messaggi alla Hunziker, rendendosi artefice della nascita di un amore vero e sincero. I due si sono piaciuti fin da subito e si sono scambiati immediatamente i numeri di telefono.