Hesgoal Inter Milan streaming, come si vede la partita online?

Hesgoal Inter Milan streaming, come si vede la partita online?

Forse solo il doppio vantaggio è stato poco per quanto mostrato. "Abbiamo avuto la possibilità di pareggiare, ma le disattenzioni sono state troppe e penalizzano la nostra prestazione". Il riferimento all'uno-due Brozovic-Vecino a inizio secondo tempo è ovvio."Chiaro, dovevamo stare più attenti".

Il gol di Brozovic è il segnale di rivolta interista e di allarma per i milanisti che entrano in stato confusionale, stanchi e smarriti, con lo svedesone che non riceve più palloni giusti tranne uno, l'ultimo che va a sbattere contro il palo ed è il segnale di fumo nero per il diavolo ormai condannato. Sono però arrabbiato con i miei giocatori.

Squadra spenta e timida nel primo tempo, aggressiva e scoppiettante nella ripresa: che durante l'intervallo del derby sia successo qualcosa nello spogliatoio dell'Inter è più che evidente, e in quel qualcosa c'è il forte zampino di Antonio Conte.

"Ho sottolineato che noi abbiamo fatto una grandissima partita, assolutamente il miglior primo tempo della stagione. Sono tornato al Milan per dare una mano". "Loro hanno preso coraggio e noi perso fiducia".

L'ultima parola spetterà al Mister che dovrà decidere se schierare la squadra. I due gol presi in tre minuti hanno cambiato tutto.

"C'è un nuovo re in città" è stata la frase che Lukaku ha deciso di accompagnare la sua fotografia mentre esulta alzando al cielo la propria maglia grazie all'aiuto della bandierina del calcio d'angolo.