Grande Fratello Vip, imbarazzo in studio: Wanda Nara contro Pupo e Signorini!

Grande Fratello Vip, imbarazzo in studio: Wanda Nara contro Pupo e Signorini!

Wanda Nara "è una donna persa nella sua fama e nei suoi soldi", a dirlo è suo padre Andres. L'opinionista, infatti, ha lanciato quella che sarebbe una vera e propria frecciatina al suo collega nel momento dei saluti: "Se avessi saputo di poter essere sostituita da un cartonato, avrei festeggiato anche io San Valentino".

E, nel frattempo, Wanda non è mai stata un minuto lontano dalla televisione: riuscirà ancora una volta a gestire perfettamente il ruolo di personaggio televisivo e procuratrice del marito? Pare che all'origine dei dissapori tra Andres e Wanda ci sia l'ex della showgirl, Maxi Lopez. Poi ha confidato che il rapporto che ha con Zaira è completamente differente rispetto a quello con l'opinionista del Grande Fratello Vip 4.

La Nara è rimasta orgogliosamente al suo posto facendo valere il proprio contratto televisivo e, nel frattempo, ha gestito anche il trasferimento di Mauro al Paris Saint Germain.

Nell'intervista rilasciata da Andres Nara alla rivista "Caras" si parla del rapporto difficile tra padre e figlia. "Buongiorno A tutti". La frase su Instagram è accompagnata dall'ennesima foto 'piccante' della moglie di Mauro Icardi. Come a dire, nemmeno troppo velatamente, che senza Icardi l'Inter non ha speranze. O almeno avrebbe fatto male ai rapporti familiari. Ovviamente, se non fosse stato un calciatore...