Grande Fratello Vip: arriva Lory Del Santo nella casa

Grande Fratello Vip: arriva Lory Del Santo nella casa

Giovanni Conversano attacca Serena Enardu dopo i like al tentatore Alessandro Graziani: la sorella Elga sbotta durante il Grande Fratello Vip 2020.

Torna un piccolo classico del Grande Fratello: a poche ore dalla messa in onda della nuova puntata (della quale sicuramente rappresenterà un importante spunto di conversazione), Barbara Alberti si è trovata infatti accusata di aver bestemmiato in diretta.

A seguito di alcune informazioni riportate dal fratello, Pago ha quindi litigato con Serena. Ad animare le vicende degli inquilini, ci penseranno Lory Del Santo e Pietro Delle Piane. Nelle scorse puntate aveva spaziato tra esuberanti abiti di paillettes colorati, completi dal taglio maschile dalle decorazioni scintillanti, spacchi hot e stivali rosa ma c'è un dettaglio sexy che accomuna quasi tutti i look che sfoggia al reality: non indossa quasi mai il reggiseno.

Pago ha precisato che dipende dal momento in cui avvengono tali interazioni: "Secondo il momento, può succedere anche che a uno girino i cog**oni". Devo riprenderti su tre punti, però: tendi ad ingigantire un po' i tuoi racconti sulle donne, porti le donne nei ristoranti che scegli tu per fare la foto con il proprietario e non pagare il conto e ti consiglio di continuare a corteggiare donne non famose, cerca di seguire ragazze normali e finalmente vai via dalla 'casuccia di mammà'. Ha inoltre affermato che la ama e che crede nella sua sincerità. Dopo accuse reciproche i due si sono anche separati fisicamente iniziando a parlarsi da stanze diverse anche durante la pubblicità. Tuttavia, spenti i riflettori sulla prima serata, e tornata la quiete nella casa i due sono tornati a confrontarsi, con toni più calmi questa volta.

Giovanni Conversano, rivelazione choc su Serena Enardu: "Mi ha tradito, ne ho le prove". Hai ragione tu, io la sento talmente forte la mia libertà, e non mi posso snaturare. "Ti deve dispiacere un uomo di 50 anni che viene qui a farti vedere due like". Infine, un pensiero per il figlio, la persona che più di tutte Miriana mira a proteggere: "Non voglio entrare in questa situazione, penso solo a mio figlio: non vorrei assistesse a un attacco del genere verso la famiglia del suo papà".