Giulia Montanarini mamma a 44 anni: emozionante annuncio

Giulia Montanarini mamma a 44 anni: emozionante annuncio

E' stata per lungo tempo uno dei volti noti di Uomini e Donne, nonché ex letterina: ora, dopo tanto tempo, finalmente la ex tronista Giulia Montanarini aspetta un bambino concepito in modo naturale. Stiamo parlando di Giulia Montanarini il cui trono nella trasmissione di canale 5 risale al lontano 2011.

L'ex tronista di 'Uomini e donne', Giulia Montanarini, è incinta a 44 anni, le sue rivelazioni al settimanale 'Diva e donna': "È femmina".

Oggi Giulia è felicemente fidanzata con GianMaria e, ha 44 anni, ha annunciato di essere incinta per la prima volta nella sua vita. "Vi assicuro che non ho fatto alcuna cura ormonale ma è venuto tutto in maniera normale".

Giulia, visibilmente emozionata nel raccontare il suo desiderio che si avvera, ha raccontato: "Inizialmente GianMaria non voleva figli, lui ne ha già due. Ci abbiamo provato ed è arrivata al primo colpo".

"Non sapevo cosa fossero quelle palpitazioni notturne, quelle nottate passate in bianco, quelle strane coincidenze che mi hanno portato a comprare quel test di gravidanza, ...un turbinio di emozioni..." Quest'estate però abbiamo deciso che ci avremmo provato: i bimbi erano un po' cresciuti. Si sono conosciuti a Roma, dove lui lavora come medico, due mesi dopo il trasferimento di Giulia Montanarini nella Capitale. Stando a quanto ha rivelato la piccola nascerà in estate, più precisamente a luglio: "Mi piacerebbe chiamarla Alice, ma il nome non è ancora sicuro. Poi ho messo su già sette chili".