Giulia De Lellis e Andrea Damante paparazzati insieme alla Fashion Week

Giulia De Lellis e Andrea Damante paparazzati insieme alla Fashion Week

E Giulia ha deciso subito di accettare perché in ballo c'è la carriera e la serenità dell'uomo che ama. I due ex fidanzati sono stati paparazzati insieme, in quanto, si trovavano all'evento a Milano Moncler Genius lo scorso 19 febbraio.

Nell'ultimo periodo, i fan di Andrea Iannone e Giulia De Lellis avevano notato uno strano allontanamento dai social da parte di entrambi.

Ci sono alcune indiscrezioni sul fatto che i due avrebbero iniziato a convivere insieme in una casa che lui ha acquistato a Lugano, acquistata inizialmente per viverci con Belen Rodriguez.

La romana, dunque, è stata pizzicata dai curiosi mentre scambiava sguardi e chiacchiere di complicità con il ragazzo col quale ha fatto coppia fissa per circa due anni, dalla scelta negli studi di Uomini e Donne alla rottura definitiva nell'estate del 2019.

Andrea Iannone dà un ultimatum a Giulia De Lellis?

Lo scatto nel quale si vedono i "Damellis" insieme ad una festa ha riacceso le speranze di quei fan che ancora credono in un ritorno di fiamma, nonostante entrambi si siano rifatti una vita accanto ad altre persone.

Giulia De Lellis ed Andrea Iannone, il suo fidanzato, da qualche tempo a questa parte non si taggano più sui social né tanto meno compaiono insieme nelle storie o nei post su Instagram.

Ricordiamo che in questi giorni, qualora sul mondo dei social non fosse abbastanza chiaro, che a Milano si sta tenendo la Fashion Week che ha puntati su di sé i riflettori di tutto il mondo. Anche il cinema può contare sulla sua "quota influencer", grazie all'attrice Alice Pagani (undicesima), che interpreta la pariolina mora in "Baby", la fortunata serie per Netflix diretta da Andrea De Sica.