Formula Uno, la presentazione della nuova Ferrari live su Sky

Formula Uno, la presentazione della nuova Ferrari live su Sky

Dal teatro Romolo Valli di Reggio Emilia, il Cavallino ha presentato la nuova SF1000 che sfiderà Mercedes e Red Bull alla corsa al titolo. Si sono quindi accese le luci tricolori sui tre ponti di Calatrava e sulla fontana del teatro per provare ad illuminare la stagione di Sebastian Vettel e Charles Leclerc all'inseguimento del sogno Ferrari di ritornare a vincere il campionato del mondo. "Ora dobbiamo aspettare per capire a che punto siamo".

Il nome è legato al fatto che, nel corso di questa stagione 2020 della F1, la Scuderia raggiungerà il suo millesimo Gran premio.

Lo show sarà trasmesso integralmente in diretta da Reggio Emilia sul canale 207 e in live streaming sul sito skysport.it e sull'account FB di Sky Sport F1. In contemporanea su Sky Sport 24, aggiornamenti live e prime analisi di Davide Camicioli e Matteo Bobbi, con collegamenti costanti e interviste di Mara Sangiorgio da Maranello. Il sipario si aprirà alle 18.30 di martedì 11 febbraio; tifosi e appassionati potranno seguire la diretta della presentazione in streaming sulle piattaforme digitali della Scuderia, sul nostro sito e in TV sul canale Sky Sport F1. "Nei 70 anni di storia della Formula Uno, la Ferrari è l'unica che ha partecipato fin dall'inizio".