Fiorentina, buone notizie per Iachini: recuperato Duncan! Cosa succede al fantacalcio?

Fiorentina, buone notizie per Iachini: recuperato Duncan! Cosa succede al fantacalcio?

A fare chiarezza è stato proprio il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradé, che ha spiegato le dinamiche di rinnovo e le ambizioni dell'attaccante. "La proprietà investe tanto e questo fa capire bene ai calciatori cosa si vuole fare per il futuro". "Spero di togliermi tante soddisfazioni". Ecco le sue prime parole con la sua nuova casacca: "Ho iniziato ad allenarmi con i compagni e penso di esserci domenica contro la Sampdoria".

"Il cambiamento di Federico è stato molto importante, dovuto anche agli incontri con il presidente e Beppe Iachini". L'abbiamo voluto fortemente. Quando ci sono trattative così lunghe ci sono solo situazioni economiche dietro. Il Sassuolo è anche venuto incontro. "Non so se giocherò ma tutti daremo il massimo".

Non credo ci siano difficoltà in questa squadra. Questo è molto importante per un giocatore che cambia squadra dopo 5 anni. Qui ho trovato ragazzi bravi. Il giocatore è reduce da un infortunio muscolare che lo ha tenuto per oltre un mese lontano dai campi ma ora è pronto a tornare più carico che mai. La gara contro la Samp sarà molto importante, speriamo di fare i tre punti, con me o senza di me in campo.