F1, segui la presentazione della Ferrari in diretta - Sportmediaset

F1, segui la presentazione della Ferrari in diretta - Sportmediaset

L'attesa sale e l'adrenalina cresce di ora in ora, in attesa che si accendano i riflettori sulla carrozzeria della 671, il numero del progetto che riguarda la monoposto che verrà affidata a Vettel e Leclerc.

Anche nella stagione che sta per prendere il via gli abbonati a Sky Sport avranno la possibilità di seguire tutti i Gran Premi con approfondimenti pre e post gara.

Tutto pronto a Reggio Emilia dove alle 18.30 va in scena la presentazione della nuova Ferrari F.1 per il Mondiale 2020.

Ma non solo, Sky ha annunciato che trasmetterà anch'essa come la Scuderia in live streaming sulla sua pagina Facebook, mentre la presentazione in chiaro per i non possessori di un'abbonamento Sky, potranno seguirla in streaming dal sito o dall'app raiplay, selezionando Rai2 come canale. Su Sky Sport F1 appuntamento con lo studio di Federica Masolin, in compagnia di Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi. In contemporanea su Sky Sport 24 ci saranno anche alcuni aggiornamenti live e le prime analisi di Davide Camicioli e Matteo Bobbi.

Non mancherà anche l'occasione di vivere un momento così importante anche con i tanti sostenitori del "Cavallino". Location d'eccezione il teatro Romolo Valli. Sebastian Vettel e Charles Leclerc saranno in Piazza dalle 17:15 alle 17:45.