Emma Marrone, la confessione ‘a sorpresa’ sulla mamma: "È andata dalla psicologa"

Emma Marrone, la confessione ‘a sorpresa’ sulla mamma:

Nello studio ad attenderla, Silvia Toffanin, per parlare del percorso professionale, che la vede nelle vesti di attrice.

Emma Marrone ha recitato, nel ruolo di Anna, in "Gli anni più belli", film di Gabriele Muccino, con Micaela Ramazzotti, Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria.

Queen Mary dichiara quanto sia stata colpita da questa storia e da Flora, una donna che ha fatto l'impossibile per mantenere e rendere felice la propria famiglia dandole una vita dignitosa. "Forse il bello è proprio questo, in generale nella vita, buttarsi anima e corpo senza aspettarsi niente, per poi stupirsi di ogni singola meraviglia che accade" ha scritto la cantante sui suoi social, mezzo principale che utilizza per condividere vita, musica e pensieri con i fan. "Se una persona è capace di fare più cose, perché non dovrebbe farle?". Fate tesoro di tutte le esperienze e abbiate sempre fame di scoprire e di conoscere.

Ostia - Folla delle grandi occasioni e applausi a scena aperta per la proiezione del film "Gli anni più belli" a Cineland, alla presenza del regista Gabriele Muccino e di una delle interpreti, la cantante Emma Marrone. Da quasi quattro anni la signora non ha più rapporti col figlio Giovanni, col quale ha avuto una brutte lite che l'ha spinta a cacciare di casa il ragazzo.

Oggi 15 febbraio 2020 la cantante salentina, dopo l'ospitata al Festival di Sanremo 2020, si racconterà aVerissimo. La Marrone presenterà all'Italia anche uno dei suoi genitori. Io non ci dormirei di notte a saperla così, poi ognuno fa i conti con se stesso. Problemi che Muccino ha saputo mitigare con una visione ottimista e solidale. Da ricordare che, la visione delle repliche sul sito Witty tv è gratuita e libera, mentre su Mediaset Play è riservata agli utenti registrati al sito.

Anche Tiziano Ferro, qualche settimana fa, aveva manifestato espressamente la volontà di andare a vedere il film appena sarebbe uscito. Racconterà con la sua ironia e leggerezza anche il fatto di dover rinunciare per ragioni di salute al biondo che sfoggia dall'inizio della sua straordinaria carriera.