Elodie a cuore aperto: "Marracash il mio primo uomo capace di capirmi"

Elodie a cuore aperto:

Fey Di Patrizi somiglia a Elodie in modo impressionante, basta guardarle per un istante per capire che ad accomunarle ci sono dei legami di sangue: hanno gli stessi occhi grandi e profondi, la stessa bocca carnosa, gli stessi lineamenti del viso perfetti. "Elodie me l'ha portato a casa". Elodie e Fey sono cresciute nelle case popolari di Quartaccio in una situazione precaria, spesso da sole.

Elodie aveva dunque un rapporto difficile con i suoi e viveva senza regole: "A 14 anni potevo pure tornare alle 6 del mattino e nessuno mi diceva niente", ha raccontato nell'intervista video dove mostra anche il quartiere dove ha vissuto, prima di trasferirsi a Lecce.

Mamma Elodie, la partecipante in gara come big alla 70esima edizione del Festival di Sanremo, ha rilasciato delle recenti dichiarazioni sulla storia d'amore di sua figlia con il cantante Marracash. "Forse avevo bisogno di staccare", ha spiegato la cantante. Poi anch'io ho fatto la cubista e non ho mai permesso che la gente mi giudicasse. Così come la sorella, anche Fey ha spaziato tra le acconciature più svariate, passando da una pettinatura afro al taglio rasato e biondo platino, fino ad arrivare a un'esuberante cresta. Noi ragazze di periferia sappiamo che se vuoi qualcosa devi andartelo a prendere.

Un periodo bellissimo e sereno che la ragazza si gode appieno e condivide sui suoi social con i suoi fan che la seguono sempre con tanto affetto.

Sanremo 2020 è stato l'ennesimo successo di Jacopo Pesce.Certo, non è arrivato il bis per il discografico di Molfetta che lo scorso anno vinse con la sorpresa Mahmood e la sua "Soldi", ma per la sua "Island Records" c'è comunque l'affermazione nelle classifiche radiofoniche e sulle piattaforme digitali oltre che su YouTube.La musica che già stiamo ascoltando e più ascolteremo ha proprio la firma del "Re Mida" della musica italiana, made in Molfetta.

Nel momento in cui sul maxi schermo degli studi de 'L'assedio' è comparsa l'immagine del rapper, Elodie si è lasciata andare ad un 'Quanto è bello', che ha suscitato le risate della Bignardi e del pubblico presente.