DON MATTEO 12, anticipazioni puntata di giovedì 27 febbraio

DON MATTEO 12, anticipazioni puntata di giovedì 27 febbraio

Si tratta della fiction firmata Lux Vide con protagonista Terence Hill nei panni di Don Matteo.

Su Rai2 il film di fantascienza Passengers è stato visto da 835 mila telespettatori (3,9%) mentre nella prima serata di Rai3 sono stati 286 mila gli utenti che hanno seguito il varietà Skianto (1,2%).

Il ritorno di Don Matteo 12 fa segnare subito ascolti importanti, a dimostrazione dell'affezione del pubblico italiano nei confronti del parroco di Spoleto.

Interpreti della serie: Terence Hill, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Nathalie Guettà, Francesco Scali, Pamela Villoresi. A dare i titoli alle puntate saranno i 10 Comandamenti: si parte dunque da Non avrai altro Dio all'infuori di me per arrivare nel finale al Non desiderare la roba d'altri.

La serie tv è una produzione di Lux Vide, in collaborazione con Rai Fiction e realizzata da Matilde e Luca Bernabei.

Nuovo appuntamento con la dodicesima stagione di "Don Matteo", in onda su Rai1 giovedì 20 febbraio 2020 alle ore 21.25, con un episodio dal titolo "Non uccidere".

Don Matteo 12 su Rai Uno va in onda, di solito, il giovedì sera in prima tv assoluta dalle 21.20 circa. Le anticipazioni della puntata girata in Umbria, prevedono un grande evento per Spoleto che si appresta a vivere l'evento dell'anno: l'arrivo del Papa. Qualcuno, nel cuore della notte, l'ha investita con un furgoncino. Per l'occasione il maresciallo Cecchini ha deciso di preparare l'asado argentino, un piatto tipico fatto con carne cotta alla brace, e ha deciso di allevare un maialino che porta al guinzaglio per le vie della città. Le indagini saranno seguite dal capitano Anna, la quale nel frattempo sta stringendo un rapporto molto forte con Sergio, col quale deciderà di andare al matrimonio della cugina, di cui è stata proprio lei l'organizzatrice.

Appuntamento dunque con la quinta puntata di Don Matteo 12 stasera, 20 febbraio 2020, su Rai 1. Ad un certo punto il maresciallo dovrà affrontare la misteriosa scomparsa del maialino.