Domenica In 16 febbraio. Gli ospiti di Mara Venier

Domenica In 16 febbraio. Gli ospiti di Mara Venier

Una delle protagoniste dello scorso Festival di Sanremo è stata la giovane ereditiera Elettra Lamborghini. Mara Venier ospita infatti anche Gaia Girace e Margherita Mazzucco, protagoniste della fortunatissima e seguitissima serie tv di Rai 1 L'Amica Geniale 2, e il cast del nuovo film di Fausto Brizzi La mia banda suona il pop: Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro e Paolo Rossi. Durante l'intervista a Elettra Lamborghini, la Venier ha affermato di cantare meglio di Myss Keta. A quel punto la Venier si è bloccata, interdetta: "Irene Grandi?". E, in diretta, si è spostata leggermente il vestito per mostrare il piercing a Mara, che l'ha riempita di domande: "fa male?", "Non tanto", risponde Elettra. "Ho la febbre!", ha detto fra le risate.

Ma lo show di Elettra a Domenica In non è finito qui. Dopo aver mostrato il piercing a Mara, si è esibita nella canzone che ha portato al Festival di Sanremo, "Musica e il resto scompare". Immancabile nell'esibizione il consueto twerking, passo che l'ha incoronata regina del twerk, come mostra il suo album, che si chiama appunto "Twerking Queen".

Elettra Lamborghini a Domenica In si è divertita come non mai, promettendo alla padrona di casa di ritornare in studio da lei anche all'uscita del prossimo singolo, visto tra la cantante e la conduttrice si è creata una certa sintonia. Ma la zia Mara ci piace anche così. "Bisogna sciogliere la colonna vertebrale". L'esperta Elettra risponde: "Si può imparare, non è proprio per tutti".