Diodato e Levante 'pizzicati' a Milano

Diodato e Levante 'pizzicati' a Milano

Diodato e Levante si definiscono solo ottimi amici, nonostante la fine della loro relazione sentimentale.

Diodato ha vinto l'ultima edizione del Festival di Sanremo con la sua 'Fai Rumore', che in molti sostengono sia dedicata alla sua ex ragazza Levante, anche lei presente alla passata edizione con la canzone 'Tikibombom'.

Ma quest'incontro immortalato da "Chi" in realtà, più che romantico, sembra essere di natura lavorativa: al loro fianco, infatti, spuntano i rispettivi entourage.

Diodato e Levante continuano a far sognare i fan che vorrebbero rivederli ancora insieme, come una volta. Levante al momento si dice innamorata di un "uomo misterioso", che i tanti esperti di gossip non sono ancora riusciti a scovare. "Sono felicissima per lui e per la sua vittoria e sono molto contenta che l'Italia l'abbia applaudito, perché è un cantautore che si merita questo successo".

Non ha voluto svelare l'identità del suo ragazzo, ma ha spiegato che non è facile stare con lei: "Mi rendo conto che è difficile starmi accanto, perché sono sempre via, sono molto concentrata sul lavoro, sono una stacanovista, quando smetto di registrare un disco ne registro un altro e così via".