Diana del Bufalo ha un nuovo compagno

Diana del Bufalo ha un nuovo compagno

Era lo scorso dicembre quando Diana Del Bufalo, attraverso un lungo post pubblicato su Instagram, annunciava la fine della lunga storia d'amore con Paolo Ruffini. Arriva infatti da Fanpage.it e, successivamente da Dagospia, la conferma ai molti sospetti dei fan: un nuovo amore è giunto alle porte.

Chi è Edoardo Tavassi, sportivo e appassionato di tatuaggi, fratello di Guendalina Tavassi: é nuovo fidanzato dell'attrice e conduttrice Diana Del Bufalo?

"Fanpage.it ha appreso che l'ex compagna di Paolo Ruffini ha ritrovato l'amore da poco più di due mesi, pur avendo scelto di vivere questa nuova relazione in gran segreto", si legge sulla testata che aggiunge: "Diana ha conosciuto Edoardo e tra i due sarebbe scattata immediatamente la scintilla". In una Instagram story pubblicata recentemente, si sente la voce di un uomo: è proprio quella di Edoardo.

La sorella famosa del Tavassi ed ex concorrente del Grande Fratello condotto da Alessia Marcuzzi altri non è che Guendalina Tavassi.

La relazione, che non è ancora stata confermata dai diretti interessati, sembra però essersi già spinta a un livello serio, tanto che, in base ad alcuni indizi disseminati sui social, i due avrebbero già conosciuto le rispettive famiglie. Il suo nome è Edoardo Tavassi, un video maker romano. Al contrario della sorella, Edoardo non fa parte del mondo dello spettacolo, nonostante sia stato visto spesso nei salotti di Barbara d'Urso e sia stato ospite in studio nella casa del Grande Fratello per sostenere la sorella nei momenti più difficili del reality.