Daniela d’Urso (sorella di Barbara d’Urso) denuncia il fidanzato di Antonella Elia

Daniela d’Urso (sorella di Barbara d’Urso) denuncia il fidanzato di Antonella Elia

In collegamento esterno, Delle Piane continua a difendersi dalle accuse di tradimento mantenendo un atteggiamento aggressivo: parla sopra, ma soprattutto a sproposito, toccando un nervo della conduttrice che non avrebbe mai dovuto scoprire. L'arroganza dell'uomo, apparentemente preso in castagna, si fa ai massimi livelli: "Barbara, non fai che ripetere che quando vengo qui sono a casa tua", urla Pietro, "ma io a casa tua a via Cortina d'Ampezzo ci sono venuto tante volte, ci andavo con tua sorella quando non c'eri", nessuno ride, ancora meno la conduttrice, gelosissima della sua privacy. E volano stracci: "Innanzitutto dico "casa mia" perché qui butto il sangue con i miei collaboratori ed è come casa". "Non interrompermi, potrei chiudere l'audio ma volo alto".

"Era solo una battuta. - prova a difendersi Delle Piane - E chiudi, io volo basso!". Non sono arrogante però mi dà fastidio che la gente prenda per il c**o Antonella. Io sono un lavoratore e una persona perbene, qui invece fate sempre le solite buffonate, dai Barbara, poi mi insegni come comportarmi?!

Poi il fidanzato della Elia parte in quarta con varie accuse alla trasmissione LIVE Non è la D'Urso: "E poi oggi non c'era né il trucco e né il parrucco. Mi fai attaccare da quattro serpi, non si fa, voi prendete per il c**o Antonella".

Esasperata dall'atteggiamento dell'ospite in collegamento, la D'Urso fa chiudere l'audio: adesso è lei ad essere irrefrenabile. "Regia, spegni il microfono e lascialo in split così lo vediamo urlare, ma non lo sentiamo". In studio, l'ex compagno Luigi Favoloso (che nel frattempo affrontava le cinque sfere insieme ai suoi genitori) ha ipotizzato che Nina avesse assunto sostanze stupefacenti prima della diretta dello show. Detto questo, com'era? Salutami a soreta!

"Il giorno delle foto mi chiamò lui perché voleva parlare di Antonella".

Entrambi hanno dichiarato atti di violenza nei riguardi l'uno dell'altro e Nina ha perfino coinvolto suo figlio Carlos Corona, dichiarando che Favoloso sarebbe stato violento anche con il giovane. Anche con Platinette le cose non sono andate diversamente, con l'intervento di Mauro che ha mandato il giovane su tutte le furie. Non volevo sentire nessuno, perché loro per me sono nessuno, nullità assolute. La versione della donna è decisamente discordante rispetto a quella offerta da Pietro, per cui viene facile pensare che questo incontro sia stato organizzato da lui e che lei sia stata manovrata per ottenere un po' più di visibilità al GF Vip.