Come una madre: trama dell'ultima puntata, stasera su Rai1

Come una madre: trama dell'ultima puntata, stasera su Rai1

La fiction diretta da Andrea Porporati con Vanessa Incontrada, Sebastiano Somma, Giuseppe Zeno, Simone Montedoro e Katia Ricciarelli, racconta il dolore di una madre, Angela Graziani, che ha perso il figlio in un incidente. Non si può ignorare, tuttavia, il riscontro ottenuto da 'Come una madre', in termini di ascolti.

Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma i risultati ottenuti dalla 11 Marzo Film in collaborazione con Rai Fiction, fanno ben sperare in un secondo capitolo e in un'ovvia riconferma della Incontrada nel ruolo di Angela.

Come una madre, ultima puntata: Sebastiano Somma parla del suo personaggio

"Sono un agente dei servizi segreti con parecchi lati oscuri, ma il mio personaggio non è completamente corrotto, anzi si tratta di una figura molto interessante proprio perché in lui convivono tanti aspetti contrastanti".

Non ci sono annunci ufficiali circa la realizzazione di Come una madre 2 stagione.

Va in onda questa sera su Rai 1 la terza ed ultima puntata della fiction con Vanessa Incontrada, Giuseppe Zeno e Simone Montedoro. Sebastiano Somma in Come una madre veste i panni del cattivo, il maggiore Massimo Sforza. Ciò significa che nel caso in cui la serie fosse auto-conclusiva gli autori dovrebbero fare i salti mortali per preparare una trama credibile e avvincente com'è stata quella di Come una madre. Non è da escludere, dunque, che la Rai faccia una riflessione e decida di regalare agli spettatori nuovi episodi. Hanno ricevuto l'aiuto di un misterioso sconosciuto e si trovano in uno splendido posto che nessuno potrebbe trovare, ma devono fronteggiare chi li sta inseguendo ormai da un po'. "Ogni domenica, in prima serata, su @RaiUno e @RaiPlay".