Come una madre questa sera ultima puntata della fiction su Rai 1

Come una madre questa sera ultima puntata della fiction su Rai 1

La seconda puntata è ci ha regalato tanti colpi di scena e ci ha tenuti col fiato sospeso; ci ha permesso anche di conoscere a fondo lo stato d'animo di Angela che ovviamente è ancora quello di una madre distrutta. Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio. Nonostante un uomo misterioso abbia tentato di aiutarli e abbiano trovato rifugio in un luogo incantevole che sembra impossibile da raggiungere, è il momento di affrontare i loro inseguitori. Strada facendo però incontrano pericoli e avventure che li portano a conoscersi nel profondo. Nel corso del viaggio infatti Angela racconta a Bruno e Valentina la sua storia.

Intanto, prima dell'ultima puntata, questa sera il pubblico avrà modo di vedere la penultima in onda oggi, 9 febbraio, su Rai1 in cui Angela, Bruno e Valentina sono inizialmente a casa di Mario, il medico che ha dato loro un passaggio ma che ha finito col sedare proprio la bella rossa dopo averla riconosciuta al tg. Una scelta resa possibile grazie alla collaborazione tra la 11 Marzo Film e Rai Fiction, che producono la serie, con la Calabria Film Commission.

Lungo il viaggio, i tre incontreranno altri personaggi con intenzioni buone o cattive. Angela torna nel suo paese natale dopo la morte del figlio Matteo. La regia è di Andrea Porporati, e gli attori che fanno parte del cast sono Vanessa Incontrada, Sebastiano Somma, Giuseppe Zeno, Simone Montedoro, Crystal Deglaudi, Tancredi Testa, Katia Ricciarelli, Ivan Franek, Marco Cocci, Luigi Diberti, Eleonora Giovanardi, Ninni Bruschetta.

Questa sera, domenica 9 febbraio 2020, va in onda il secondo appuntamento con la fiction Come Una Madre.

Ma il tutto non finisce qui, dato che l'attrice è pienamente cosciente del fatto che la critica purtroppo si nasconde sempre dietro l'angolo e ogni azione potrebbe comunque rivelarsi per lei sbagliata: "Non me l'aspettavo, ma mi hanno fatto male perché durante la gravidanza ho avuto delle problematiche e mangiavo molto".

Come una madre, social network.

Collaboratore di TPI dal 2019, scrivo news di attualità, gossip, lotto, oroscopo e sport.