Chi Vuol Essere Milionario, Gerry Scotti spiazzato: "Tutte le risposte sono sbagliate"

È tornato a casa con un assegno da 20mila euro Alessandro Limiroli dalla bellissima avventura di Chi vuol essere milionario?

"Se Elvis è il re del rock, io ne sono la regina". "Secondo Population Reference Bureau, circa quante persone hanno vissuto sulla Terra fino ad ora?". Gerry Scotti in un primo momento ha glissato. D 1 trilione. La risposta esatta è la B 110 miliardi.

Quest'anno il programma condotto da Gerry Scotti ha avuto per la quarta volta un vincitore: Enrico Remigio si è conquistato il montepremi di un milione di euro, e ha tenuto incollati i telespettatori di programma superando brillantemente tutte le domande del quiz a premi. Qualcun altro poi avrebbe ancora sottolineato come quella stessa domanda era stata fatta ad una concorrente di Chi vuol essere milionario però la versione americana ed in quel caso effettivamente la domanda valeva un milione e non 30 mila euro. Il concorrente non ha perso tempo e ha fatto subito notare l'errore, prima di rispondere con la risposta corretta ovvero: "piangere come un vitello".