Che Tempo Che Fa: le anticipazioni della puntata di stasera, 16 febbraio

Che Tempo Che Fa: le anticipazioni della puntata di stasera, 16 febbraio

L'appuntamento sarà come sempre preceduto, alle ore 19.40, da Che Tempo Che Farà, nel quale Fabio Fazio sarà affiancato dal Mago Forest, Raul Cremona, Ale e Franz e dall'"inviato speciale" Gigi Marzullo.

Dalle 14.00 su Rai Due "Quelli che il calcio" ospiterà invece un altro protagonista del Festival, il giovane rapper Anastasio, che in studio canterà il brano "Rosso di rabbia".

Infine, dopo la fine della trasmissione ci sarà il solito Tavolo, dove a intrattenere il pubblico saranno ancora Gigi Marzullo e Raul Cremona in compagnia di Nino Frassica, Teo Teocoli, Antonio Cornacchione e Natasha Stefanenko.

Il Mondiale di Formula 1 si sta avvicinando. Inoltre il trio parlerà del nuovo modello Ferrari SF1000. Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta verrà messa in replica in on demand nellasezione Raiplay dedicata allo show.

Nella puntata di ieri, Luciana, ancora in collegamento dal suo salotto, si è presentata vestita da Morgan, (mentre su canale 5 Morgan era da Barbara D'Urso) e aveva un messaggio per Bugo.

Nello show di Fabio Fazio il cantante toscano canta il suo pezzo sanremese "Viceversa", classificatosi al secondo posto, e svela le date promozionali del suo nuovo album intitolato all'omonimo singolo. Il titolo del docu-film è Fabrizio De André e PFM.

Spazio alla riflessione sul caso del 27enne egiziano Patrick George Zaki, studente dell'Università di Bologna iscritto al master GEMMA, il primo in Europa dedicato agli studi di genere e delle donne, arrestato il 7 febbraio a Il Cairo: in studio, a parlare della vicenda, il Prorettore vicario dell'Università di Bologna Mirko Degli Esposti e l'amica Giada Rossi.

Andando avanti, in doppia veste di ospite sia del Tavolo che di Che Tempo Che Fa, ecco Teo Teocoli. Per le repliche di Che Tempo Che Fa andare su menù, cliccare su Programmi, selezionare Tutti A-Z.