Caterina Balivo si mostra a letto senza slip e reggiseno

Caterina Balivo si mostra a letto senza slip e reggiseno

Ma le sorprese nel salotto della Balivo non sono finite.

Altri ancora hanno invece preso le difese del musicista, schierandosi apertamente contro Bugo per quanto affermato da Morgan: "Sarei stato la persona che gli avrebbe permesso di fare il Festival (...) Ma non mi sarei mai aspettato che un gesto di bontà da parte mia sarebbe stato ricambiato con una situazione di sciacallaggio".

Ho troppo amore per la musica. Ogni volta che vedo queste immagini, è un colpo al cuore. Dietro queste performance c'è un lavoro gigante fatto in mesi e mesi di studio. Pensavo avessero avuto un battibecco tra di loro, ma non pensavo sfociasse tutto in una pagliacciata. Nessun alterco evidente, solo sfottò e qualche insulto. Parte dalla scrittura del brano, sembra che Morgan abbia chiesto e ottenuto di firmarlo ma che sia di Andrea Bonomo e dello stesso Bertolotti. Ci ho lavorato a X-Factor e lui è sempre stato così. Come ha già spiegato su Facebook, Bertolotti accusa il cantautore di non aver contribuito minimamente alla canzone portata in gara al Festival, di non aver rispettato la scadenza della consegna delle partiture per la cover di Canzone per te di Sergio Endrigo, di averle scritte in fretta e furia con risultati a dir poco scadenti e di essersi improvvisato direttore d'orchestra nella disastrosa serata del giovedì.

Caterina Balivo si mostra a letto senza slip e reggiseno
Caterina Balivo si mostra a letto senza slip e reggiseno

Sulla questione è intervenuto anche Francesco Facchinetti a Vieni da Me (Rai Uno), personaggio che ben conosce il concorso canoro ligure (e che lo ha vissuto in prima fila) e gli artisti. Occuparsi dell'arrangiamento implica anche il coinvolgimento di qualche addetto ai lavori, qualche direttore di orchestra. "Venerdì abbiamo assistito ad una scena che ci ha lasciato increduli".

La madre ha anche parlato dei problemi economici di Morgan, che lo hanno portato a perdere la casa venduta all'asta e del fatto che non vede il figlio da quasi un anno. La mamma di Morgan interviene in direttaIo la seguo abbastanza, volevo ringraziarla per il suo comportamento in questa trasmissione.

Diodato, non appena è stato proclamato vincitore del Festival di Sanremo 2020 con 'Fai rumore', ha subito visto il gossip scatenarsi su di lui. Se ha fatto degli errori, li ha fatti perché è stato messo in condizione di farli. Però sappiate che lui è un buono e ama la musica.