Carles Perez: "La Roma è un salto in avanti nella mia carriera"

Carles Perez:

Prende gli stessi soldi che avrebbe preso a Bologna.

Fonseca ti aveva avvertito sulle marcature strette in Italia rispetto alla Spagna, hai già notato le differenze con il calcio spagnolo? .

Sono passati più di due settimane dal derby tra Roma e Lazio, ma in casa giallorossa si continua a pensare a quella partita, come le parole del direttore sportivo Gianluca Petrachi rivelano quest'oggi in conferenza stampa. C'è più aggressività ed ho trovato difficoltà, già ora le cose vanno meglio.

Notizie Lazio – Roma, Petrachi non trova pace: “Nel derby la nostra miglior prestazione”
Polemiche Petrachi-stampa, la Roma prende le distanze

L'arrivo alla Roma è un punto di arrivo o nella tua testa c'è già il pensiero di tornare al Barcellona? "Ho firmato un contratto di 4 anni e mezzo e farò di tutto per crescere qui". "Sono felice di essere qui, sono uscito da un grande club ma sono arrivato in uno altrettanto grande". "Il tempo dirà se ha sbagliato o meno". Cambiare paese e cultura è una sfida importante.

"Arrivo da un grande club, ma la Roma mi sembra un passo in avanti per la mia carriera perché devo dimostrare quello che valgo". Quando si cambia squadra non ti regala niente nessuno, non parti titolare.