Callejon: "Sarri per noi è stato importante"

Callejon:

Con Gattuso siamo partiti male, poi siamo saliti di rendimento ma subito dopo abbiamo avuto un altro calo. Bisogna essere sempre concentrati, facendo un buon lavoro in campo i risultati arriveranno. Fabián Ruiz ha risollevato le sorti dei partenopei, mediante un gol splendido ed importantissimo contro i nerazzurri sopra citati, il quale può far dimenticare il cupo insuccesso casalingo contro il Lecce.

"Ci mancano piccoli dettagli. Ci dà tanto, dobbiamo dargli ascolto perché ha giocato tante partite importanti e ci darà dei consigli". Se gli dovessi dare un consiglio, gli direi di lavorare duro ogni giorno perché il calcio è così, un giorno ti ritrovi in alto e il giorno dopo non è più uguale. E anche fra gli azzurri di oggi, Maurizio Sarri è solo un bel ricordo: "Siamo stati benissimo con lui in quei tre anni", sottolinea il classe '87.

"Con Sarri abbiamo vissuto 3 anni bellissimi, ma non conta più. Ora allena un'altra squadra e noi siamo con Gattuso al 100%". Il mister ha tanta voglia di far bene, tanta 'cazzimma'. Da giocatore era così, da allenatore lo è il doppio.

Il Barcellona di Messi. Sarà la prima volta di Leo Messi al San Paolo, il tempio di Diego Maradona. Sicuramente sarà importante per lui. "Noi pensiamo a prepararci bene per questa gara d'andata e proviamo a portare a casa il risultato".