Calciomercato Milan: Thiago Silva apre al ritorno in rossonero

Calciomercato Milan: Thiago Silva apre al ritorno in rossonero

Il procuratore dell'ex difensore rossonero non chiude completamente ad un ritorno nella squadra in cui è diventato grande.

Il difensore brasiliano non disdegnerebbe un ritorno in rossonero, un messaggio fatto recapitare dal suo agente a Boban e Maldini.

Le trattative con il Psg per il rinnovo del contratto sono in alto mare e la possibilità per il Diavolo di poter piazzare un colpo di esperienza e qualità a costo zero aumentano a dismisura.

L'attuale legame con il club parigino scade il prossimo 30 giugno. In questo Thiago rappresenta un vera e propria eccellenza del settore, a fronte di un bottino di 77 presenze in Champions, più di qualsiasi altro giocatore della rosa del Milan, escluso Ibrahimovic.

Il futuro di Thiago Silva è tutto da scrivere, contratto in scadenza con i transalpini e nessuna proposta di rinnovo: "Al momento non abbiamo parlato di rinnovo con il PSG", ha raccontato a TuttoMercatoWeb l'agente Paulo Tonietto. Pertanto, Thiago Silva è già libero di accasarsi altrove, senza necessità di alcun indennizzo nei confronti del Psg.

Certo, Thiago Silva al Psg percepisce qualcosa come oltre 12 milioni netti a stagione. Così il giovane centrale classe '99, nel virgolettato riportato da Sportmediaset: "Il Milan è un sogno che si realizza, vorrei fare una carriera importantissima qui".