Calciomercato Milan, Pioli verso l’addio | Nome clamoroso per la panchina!

Calciomercato Milan, Pioli verso l’addio | Nome clamoroso per la panchina!

Al Napoli basta lo 0-1 per mettere la testa avanti nella semifinale d'andata di Coppa Italia, basta Fabian Ruiz.

Sollevare un trofeo come la Coppa Italia potrebbe spostare gli equilibri, ma più che della gloria "il Milan ha bisogno dei ricavi della Champions, motivo per cui la società potrebbe decidere di affidarsi a un big della panchina, qualcuno che finalmente possa essere garanzia di successo " chiosa la rosea. Ma oggi ho effettuato cinque cambi rispetto a domenica, dal punto di vista fisico c'era linfa nuova.

Eriksen ha qualità, deve ritrovare intensità. A seguire, spazio a una serie di esercitazioni tecniche che hanno preceduto la parte tattica della sessione.

Noi siamo all'inizio di un percorso. I rossoneri hanno vinto pochissime volte contro i bianconeri negli ultimi anni. La cosa evidente dopo questa sera è che l'Inter abbia acquisito uno status importante. Perché anche il Napoli, una squadra che è stata per anni antagonista della Juventus, è venuta a San Siro a giocare così. A centrocampo, invece, al momento in cima alla lista sembra esserci Gaetano Castrovilli della Fiorentina che, come vi abbiamo riportato qualche tempo fa, ad Appiano Gentile piace proprio a tutti. Questa è la prima partita, vedendo il risultato il Napoli è favorito a oggi. "Stiamo parlando di una squadra forte, però c'è un ritorno da giocare e ci giocheremo le nostre carte a Napoli".