Caicedo carica la Lazio al compleanno di Immobile: "Vinciamo lo Scudetto"

Caicedo carica la Lazio al compleanno di Immobile:

Ci sarà anche l'ex Pandev. Una vittoria metterebbe la Lazio nella condizione migliore perché le sue due contendenti si affronteranno nel turno successivo.

In serata a Firenze, il Milan di Pioli contro la Fiorentina.

Alle 18 un Roma-Lecce che ricorda epiche vittorie (e sconfitte). "Non credo molto alle favole, la Lazio di quest'anno ha mantenuto uno zoccolo duro e ha programmato bene negli anni e ora è competitiva per lo scudetto". L'Inter ha preso Eriksen, un giocatore importante che completa un organico già di livello. La Lazio è li, se la gioca, è la vera sorpresa del campionato.

A diciassette anni Luigi Fuin è nella squadra della sua cittadina che gioca in serie C. Lo nota il Verona, che milita in serie B, ma il primo campionato lo gioca nella squadra ragazzi. Sembra equilibrato, al di là della classifica, anche Bologna-Udinese.

Gli emiliani dopo tre successi di fila sono crollati col Genoa e andranno in campo senza nove titolari. I friulani non vincono da sei gare, sono ripiombati in zona retrocessione e con Okaka e Lasagna meditano il colpaccio.