Cagliari, dramma Pavoletti: lesione al ginocchio già operato

Cagliari, dramma Pavoletti: lesione al ginocchio già operato

A sei mesi di distanza, quando il rientro era ormai vicino, arriva il nuovo sfortunato infortunio.

Un altro stop, sempre al ginocchio sinistro, e per Leonardo Pavoletti il 2020 rischia di diventare un anno di inattività. Leonardo Pavoletti potrebbe ricevere una sanzione disciplinare dal Cagliari dopo essersi procurato la lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro già precedentemente sottoposto ad intervento chirurgico per analoga lesione. L'emittente Videolina ha riportato un retroscena clamoroso: Pavoletti sarebbe finito ko non in campo o durante un allenamento in palestra, ma nel corso della cena di squadra dello scorso giovedì. Una situazione assolutamente sorprendente, e beffarda sia per il diretto interessato che per il club del capoluogo sardo.

AGGIORNAMENTI e ULTIMISSIME- Secondo quanto riportato da "Sky" il Cagliari starebbe valutando la possibilità di sanzionare il giocatore per l'accaduto, perchè, come spiegato, l'infortunio sarebbe occorso in circostanze lontane dal campo da gioco.

Una delle sorprese della Serie A di quest'anno è sicuramente il Cagliari di Rolando Maran, il quale però da inizio stagione ha dovuto fare a meno del loro miglior bomber, Leonardo Pavoletti. Faccio fatica a sorridere e a trovare le parole ma è già ora di cercare le forze per riprendere il cammino.