C’è Posta per Te: le anticipazioni e gli ospiti della sesta puntata

C’è Posta per Te: le anticipazioni e gli ospiti della sesta puntata

Senza ombra di dubbio, la storia che ha generato più chiacchiericcio è stata quella che ha visto protagonista Rosa, una donna che non accetta assolutamente la relazione nata tra la figlia Marcella e la compagna da tre anni, Miriam. Maria De Filippi ha invitato la donna a stringere quanto meno la mano a Miriam. In questo tempo, Marcella ha tentato in tutti i modi di ritrovare quel rapporto simbiotico che si era venuto a creare con la madre dopo la separazione dal padre.

Alla madre Rosa, Marcella è profondamente legata.

Nonostante le parole della conduttrice di C'è posta per te la madre di Marcella è rimasta sulle sue posizioni. Un legame fortissimo esplicitato sui social qualche anno fa quando, prima che si perdessero, Marcella scriveva della madre: "Se dovete invidiarmi qualcosa, invidiatemi la mamma". Rosa è ingabbiata nel Medioevo: "Non accetto questo cambiamento, ho pensato che in palestra le avessero dato dei medicinali strani, ha avuto morosi bellissimi, è sprecata, non è nata così e io non l'accetto". E' la stessa cosa che ha fatto tua figlia!

Rosa ha continuato a manifestare il proprio scetticismo ma ha deciso di aprire la busta e salutare la giovane di origini campane che ha cercato di allentare la tensione invitando la 'suocera' a vedere insieme Juventus-Napoli.

Lo ha definito più volte "non normale" e ad un certo punto Maria De Filippi si è sentita in dovere di farle notare una cosa molto semplice: "Rifletti quando dici che non è normale perché dici a tua figlia che non è normale. Per me, l'uomo va con la donna, sono quadrata".