Benji e Fede si separano? L'annuncio su Instagram

Benji e Fede si separano? L'annuncio su Instagram

Il libro narrerà di Benji e Fede e parlerà anche del perché i due ora si separano. Proprio Fede, protagonista venerdì per una sorpresa romantica alla sua fidanzata Paola Di Benedetto, chiusa da un mese al Grande Fratello Vip e nessuno si sarebbe mai aspettato la nuova notizia.

Benjamin Mascolo e Federico Rossi torneranno insieme? "Non so come fate a fare questa vita", ci dicono qualche volta gli amici. "Sarà un concerto evento che ripercorrerà la loro carriera dagli esordi fino all'ultimo album Good Vibes (il loro quinto numero uno in classifica) e che sarà anche l'occasione di festeggiare un'incredibile storia di musica e amicizia" si legge nella nota stampa con cui hanno annunciato questo ultimo concerto. La verità è che non avremmo potuto fare altro.

Una vita che li ha portati a concentrarsi solo sugli impegni lavorativi: "Non puoi vivere perennemente a duecento all'ora restando la stessa persona, e per ritrovare la magia di quello che facciamo abbiamo bisogno di ritrovare noi stessi. Semplicemente Federico e Benjamin", si legge nel post.

Benji & Fede si dividono
La copertina dell’ultimo album Good Vibes

I due artisti hanno dunque dato appuntamento ai loro fan all'Arena di Verona, dove il 3 maggio terranno il loro ultimo concerto insieme, almeno per il momento.

I due ragazzi hanno aggiunto che hanno deciso di spiegare tutto nel libro "perché sentivamo di doverlo spiegare a tutti coloro che hanno creduto in noi, per far comprendere meglio la nostra scelta. Non è stata una scelta facile". "Abbiamo sempre condiviso tutto, sin dall'inizio, ed era giusto farlo anche ora", prosegue il messaggio. Prima dell'addio definitivo, però, non mancheranno gli ultimi lavori in coppia: ci sarà il libro Naked - in tutte le librerie da marzo - e il concerto all'Arena di Verona in programma il prossimo 3 maggio. "Non è stata una scelta facile, vi vogliamo bene" concludono.

Il loro nuovo libro dal titolo "Naked", dal 17 Marzo nelle librerie di tutta Italia, Benji e Fede spiegano la reale motivazione per cui hanno sentito il bisogno di separarsi, continuando la loro vita da soli. Che cos'è successo tra i due cantanti e, soprattutto, hanno litigato?