Beautiful, le anticipazioni de 4 febbraio: Flo è in difficoltà

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 febbraio 2020, vedremo che Wyatt e Sally vanno a Malibù per stare un po' con le nipotine e, in questa occasione, il ragazzo fa notare che, realmente, le due bambine si somigliano, elogiando il gesto di Steffy. La coppia nota una strana somiglianza tra la nuova arrivata e Kelly, la figlia di Steffy e Liam. Quest'ultimo intanto raggiunge Hope, che stra trascorrendo una serata con la madre Brooke e le zie Donna e Katie. Hope ammette che non riesce a dimenticare quello che è successo.

È davvero un tormento per Zoe nella puntata di Beautiful di mercoledì 5 febbraio 2020 scoprire il motivo della fuga improvvisa di suo padre.

Dopo essersi confidata con Xander, Zoe si è recata nell'appartamento di suo padre Reese e ha iniziato a rovistare fra i cassetti di Flo, al fine di scoprire che cosa abbia a che fare lei con suo padre. Wyatt e Sally sono più uniti che mai e pensano ad un futuro insieme, con dei figli, ma entrambi sono d'accordo che non è il momento più giusto. Nel frattempo per Hope il temporale sembra essere passato e la presenza della piccola Phoebe nella loro famiglia emotivo per lei di grande gioia. Questo desta molta preoccupazione in Liam e Steffy. È convinta che la bella bionda ne sappia molto più di quanto dice. La ragazza - che lavora come modella alla Forrester Creations - non sa se dire a tutti la verità o tacere per il bene del padre. La modella, temendo che la giovane sia immischiata in qualcosa di losco con il padre Reese, cercherà degli indizi per scoprire la natura del loro rapporto e si imbatterà nei documenti relativi all'adozione della piccola Phoebe.