Barbara D'Urso risponde alle frecciatine di Serena Enardu

Barbara D'Urso risponde alle frecciatine di Serena Enardu

Abbiamo seguito in tanti Temptation Island Vip e l'addio tra i due e adesso è così strano per il pubblico vederli insieme al Grande Fratello Vip. "Prima di entrare qui mi sono detto che se fossi riuscito a parlare di questa roba sarebbe stato il mio goal", ha dichiarato Andrea parlando con Paolo che gli domanda, "Hai paura di doverne parlare ancora, per questo te ne vuoi andare?", "Sì, sempre perché è legato alla mia libertà, ma so che ne ho parlato e prima o poi esce fuori".

Domani, lunedì 10 febbraio, andrà in onda la decima puntata del Grande Fratello Vip 4: Alfonso Signorini, intervenuto a Verissimo, ha anticipato parte di quello che accadrà in diretta.

"É stato violento mi ha detto delle cose orribili..." si è lamentata Barbara Alberti parlando con l'amico Aristide Malnati. "Non sono venuto qui per vincere, non ho voglia di infognarmi, quando potrò dirti di cosa si tratta, capirai", ha aggiunto.

Prime tensioni e prime discussioni per la coppia Serena Enardu e Pago che dopo varie vicissitudini sembravano aver ritrovato la serenità all'interno della casa del Grande Fratello. Ma sappiamo che proprio per questo in una situazione 'rinchiusa' come quella del GF Vip si può perdere la felicità. E sappiamo che l'ingresso di Serena non corrisponde a una vera felicità per lui.

Pago è infatti cambiato nei confronti degli altri inquilini della casa più spiata d'Italia e molto spesso tende a isolarsi con Serena anziché viversi in pieno quest'avventura. Amareggiato, il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi ha replicato: "Ma tu al contrario cosa avresti pensato?".

Per me non hanno nessun valore, ha valore quello che ci stiamo dicendo di te e di me, il resto sono parole al vento. In molti infatti accusano la sarda di essere manipolatrice e stratega, lo dimostrano infatti anche alcune immagini che la ritraggono durante la pubblicità insieme al suo fidanzato Pago.