Barbara D’Urso, l’incredibile decisione per il Coronavirus

Barbara D’Urso, l’incredibile decisione per il Coronavirus

Proprio la sua conduttrice, Barbara D'Urso, ha infatti messo a conoscenza tutti i propri followers su Instagram della decisione adottata dalla produzione della trasmissione.

Questa sera parteciperà alla trasmissione Can Yaman che era atteso con oltre cento fan.

E non è da escludere che anche Pomeriggio Cinque, da domani, andrà in onda senza pubblico in studio. Lo fa sapere la stessa conduttrice, che sui social scrive: "In rispetto dell'ordinanza della regione Lombardia, Mediaset ha deciso che questa sera live #noneladurso andrà in onda in diretta e senza pubblico in studio, una scelta che condivido totalmente per il senso di responsabilità verso il pubblico stesso, verso gli ospiti e verso i tecnici che lavorano al programma". Si dice che "the show must go on", sì, ma giustamente senza esporre le persone ad alcun tipo di rischio inutile.

Registrazioni "a teatro vuoto" per'Le Iene' e 'Live - Non è la d'Urso'.

Dopo Live - Non è la D'Urso anche Le Iene andranno in onda senza pubblico a causa dell'emergenza coronavirus, come si apprende da una nota diramata attraverso il profilo ufficiale del programma. L'annuncio arriva via social a seguito dell'emergenza Coronavirus che sta colpendo il Nord in Italia e in particolare la Lombardia (112 contagi in regione sui 152 totali; 3 le vittime: una 75enne di Lodi, un 78enne di Padova, un'anziana di Cremona). "La decisione è stata presa visto che la Lombardia è la regione di gran lunga con più contagiati e alcuni casi sono stati registrati anche a Milano". Il sindaco del capoluogo lombardo Giuseppe Sala ha chiesto di prendere tutte le misure per fermare la diffusione del virus. A quanto apprende l'Adnkronos, la Rai ha deciso di non far accedere il pubblico "a scopo precauzionale".