Atalanta, Ilicic: "Partita perfetta. Rimane la rabbia per il gol subito"

Atalanta, Ilicic:

Mai come mercoledì sera il Meazza (45mila presenti, praticamente un bergamasco su tre) è parso il castello ideale per la favola dei nerazzurri, che mai come questa volta ha un volto preciso, quello di Hans Hateboer.

Numeri da record come da record sono quelli dell'Atalanta, che è l'unica squadra ad aver segnato 12 gol in questa Champions League con 10 giocatori differenti e ora sogna i quarti di finale.

La città di Bergamo è pronta a fermarsi per vivere le emozioni di un momento storico per l'Atalanta: molte attività, infatti, sono rimaste chiuse nel pomeriggio in città (ma anche in provincia) sintomo di un'attesa storica per un match che per questo popolo significa una finale di Champions League. ATALANTA: (3-4-2-1) Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, De Roon, Greuler, Gosens; Gomez, Psalaic; Ilicic. In attacco dovrebbe giocare il solo Ilicic con Pasalic e Gomez alle sue spalle. Il tecnico spagnolo punterà su un classico 4-4-2 con Wass, Diakhaby, Mangala e Gayà a formare la retroguardia difensiva, a centrocampo giocheranno Kondogbia e Parejo in mezzo, mentre sugli esterni ci saranno Ferran Torres e Soler.

Atalanta - Valencia si può seguire live qui su Virgilio Sport a partire dalle 21:00 (mezz'ora prima) del 19 febbraio. La partita sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma Sky su Sky Sport e Sky Calcio o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go.