Antonella Clerici,nuovi progetti per lei, in arrivo un nuovo programma

Antonella Clerici,nuovi progetti per lei, in arrivo un nuovo programma

"Auguri vita mia" scrive Antonella Clerici ricevendo subito una pioggia di auguri per la sua bambina, che poi tanto piccola non lo è più.

Bisognerà quindi aspettare il prossimo autunno per rivedere Antonella ritornare in tv da protagonista. Adesso tutto si sta realizzando. La presentatrice tornerà su Rai Uno, ottima notizia per tutti i suoi fan.

Dopo il successo avuto con il programma Lo zecchino d'oro e la partecipazione al Festiva di Sanremo per lex conduttrice de La Prova del Cuoco c'è una novità in vista.

La celebre conduttrice è pronta per un ritorno in grande stile in casa Rai: quest'anno debutterà il suo nuovo programma Sei un mito. Un'immagine che sa anche un po' di rimpianto, se collegata alle dichiarazioni che Antonella rilasciò qualche tempo fa al settimanale Oggi: "Mi piacerebbe tornare a quando andava all'asilo perché ero così presa dal lavoro che so di essermi persa qualcosa". Prima del ritorno in autunno Antonella Clerici dovrebbe condurre una nuova edizione di Ti lascio una canzone dopo Pasqua. La sua assenza non sarà molto a lungo, in realtà si sta già lavorando per portare in scena il Talent.

Da 34 anni in Rai, un contratto in scadenza a fine giugno, alle spalle il malumore per essere rimasta fuori dai palinsesti autunnali dopo il doloroso addio a La Prova del cuoco (una scelta maturata anche per dedicarsi alla vita privata), lo stop a Sanremo Young e il risultato poco brillante di Portobello, Antonella Clerici aveva detto no alla conduzione di Miss Italia.