Anticipazioni Live, Morgan va dalla D'urso

Anticipazioni Live, Morgan va dalla D'urso

Barbara d'Urso è apprezzata dal pubblico del piccolo schermo, oltre che per la sua estrema professionalità, per la sua schiettezza. Quindi per accontentarmi mi hanno affidato quello della cover. Morgan da Barbara d'Urso racconta la sua verità sulla querelle con Bugo. "Appena mi hanno sfruttato per salire su quel palco hanno detto 'ora ci sbarazziamo di Morgan'".

La Venier, stuzzicata dai suoi opinionisti sull'esclusiva che Barbara D'Urso ha ottenuto avendo il sì di Morgan a "Live", ha replicato così: "Bugo è venuto qui in amicizia e lo ringraziamo, Morgan va dalla D'Urso e qualcosina gli avranno dato".

Gli ospiti del 9 febbraio 2020 dello show di Barbara D’Urso
Gli ospiti del 9 febbraio 2020 dello show di Barbara D’Urso

L'ospitata del cantautore nel programma Mediaset, comunque, è stata confermata dagli addetti ai lavori nelle anticipazioni che sono state date sulla puntata di stasera: Morgan parlerà sia del caos che c'è stato a Sanremo (sul quale si è già espresso ieri in una conferenza stampa fiume), che dello sfratto che ha subito non molti mesi fa tra le polemiche.

In studio anche Nina Moric, che torna a parlare del suo ex fidanzato Luigi Mario Favoloso. Marco Castoldi è stato eliminato dalla kermesse canora insieme al comoagno di avventura Bugo per due motivi, attenendoci esclusivamente al regolamento: Morgan ha modificato il testo della canzone "Sincero" in gara al Festival, Bugo, ascoltando la strofa che lo accusava della qualunque, ha deciso di abbandonare il palco del teatro Ariston. A "Live - Non è la d'Urso", Pasquale Laricchia si è difeso dalle accuse di maltrattamenti rivolte a lui dalla sua ex.