Alessandro Cecchi Paone a ‘Mattino 5’ non si trattiene

Alessandro Cecchi Paone a ‘Mattino 5’ non si trattiene

Gli amici di Striscia la Notizia infatti, hanno voluto raccontare cosa è accaduto realmente nel dietro le quinte, presentando al pubblico un Alessandro Cecchi Paone assolutamente inviperito.

Alessandro Cecchi Paone contro Daniela Martani a Mattino 5: "Con lei non ci parlo!" . Federica Panicucci spiega che la redazione si è messa in contatto con il fratello di Pago per capire se in qualche modo volesse rispondere alle parole di Serena. Vi volete organizzare?". Poi i toni si inaspriscono al punto che Cecchi Paone consiglia a un interlocutore non inquadrato, presumibilmente uno dei tecnici, di cambiare lavoro: "È inutile che sta qui a guardare, cambiate mestiere.

Alessandro Cecchi Paone a Mattino Cinque commenta le sue litigate in tv. La conduttrice di Mattino 5 aggiunge che Pedro ha chiesto del tempo per lasciar calmare le acque ma poi arriva la telefonata in diretta perchè il fratello di Pacifico ha qualcosa da dire e lo fa direttamente dal programma di Canale 5. Porca put***na, manco fossimo in una televisione locale. Le parole del cantante hanno mandato su tutte le furie Barbara Eboli, compagna della Nunez, la quale attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha pesantemente attaccato Pago, dandogli dell'ignorante e dell'omofobo. Ogni santa volta! Non è possibile, adesso devo parlare su con la direzione generale. Ogni volta che sono a Roma cade la linea audio. E' stato proprio il telegiornale satirico diretto da Antonio Ricci, "Striscia la Notizia", a far trapelare questo 'simpatico', ma anche irriverente fuori onda, in cui l'ex gieffino, come è capitato anche altre volte, ha perso le staffe. La Panicucci però gli fa notare che dalla casa sono arrivati attacchi pesanti da parte di Serena che ha detto cose molto gravi nei suoi confronti.