ADL alla squadra: "Questo clima ci aiuterà a recuperare il terreno perduto"

ADL alla squadra:

"Si vive una volta sola", nelle sale dal 27 febbraio è il suo 27° film nel quale è regista e attore; con lui Anna Foglietta (Lucia Santilli), Rocco Papaleo (Amedeo Lasalandra) e Max Tortora (Corrado Pezzella). Abbiamo rinforzato gli altri e ci siamo indeboliti noi. "Io però continuo a fare il mio lavoro con la stessa passione di sempre". La riscossa passerà anche e soprattutto dalla Champions League, con la consapevolezza che il Barcellona sarà un avversario durissimo anche senza gli infortunati Dembélé e Suarez: l'augurio di De Laurentiis è che la squadra possa finalmente tirare fuori gli attributi in quello che si appresta ad essere uno snodo cruciale della stagione, per conquistare quei quarti di finale mai raggiunti nel corso di quasi 94 anni di storia.

Una equipe di medici, un gruppo di amici e una vacanza ricca di colpi di scena che manderanno in tilt convinzioni e la vita quotidiana.

Perché tutto può succedere se sotto un camice bianco, dietro uno stetoscopio, batte un cuore da adolescente.

"Quando ho scritto questo film - ha continuato Verdone - avevo già in mente anche il cast artistico: questo film per me è un obiettivo raggiunto".