‘Uomini e Donne’, Giulio Raselli ha scelto Giulia D’Urso!

‘Uomini e Donne’, Giulio Raselli ha scelto Giulia D’Urso!

Raselli è emozionatissimo. Anche perché sa perfettamente cosa si prova a non essere scelto... che poi equivale a ricevere un no. "Oggi è il grande giorno e sono tesissimo anche se, magari non si vede" - afferma il tronista ai microfoni di WittyTv - "negli ultimi giorni, però, mi sono reso conto che quando mi alzavo la mattina, anche ieri sera quando sono andato a dormire, il pensiero era uno e quindi il cuore diceva quello".

Ma come si fa a partecipare casting Uomini e Donne 2020 come tronisti, corteggiatrici del trono classico o over? Per Giulia ha sentito il bisogno di organizzare un'esterna molto intima all'interno di un castello. Gianni non ha potuto fare a meno di complimentarsi con l'Abate per la sua bellezza e la sua solarità. In seguito ha anche avuto un piccolo alterco con il tronista. Ad ogni modo, dopo questo piccolo battibecco, la conduttrice ha mandato in onda i momenti più belli di Giovanna. Un comportamento, quello del tronista, che ha infastidito molto le due ragazze che in studio lo hanno attaccato e criticato. Al termine della clip, infatti, la ragazza ha ammesso di aver assunto un atteggiamento molto più pacato rispetto alla sua avversaria.

Anche in questo caso Tina non le ha di certo mandate a dire a Gemma, definendola una donna bisognosa di sostegno inizialmente e un diavolo poi. Ha avuto mai dei dubbi reali sui suoi sentimenti e sulla veridicità del suo percorso in trasmissione? Non credevamo che alla fine il tronista di Uomini e Donne avrebbe deciso di iniziare una storia d'amore proprio con lei, visto che il suo percorso è stato molto difficile, ma la scelta c'è stata ed è ricaduta su Giulia che ne avrà di cose da chiedergli: perché è stato indeciso fino alla fine del Trono Classico?

Il ragazzo, visibilmente agitato, ha voluto incontrare prima Giovanna. Nella puntata odierna c'è stata la scelta di Giulio Raselli.

Alla fine, Maria De Filippi ha invitato il cavaliere a fermarsi ugualmente nella trasmissione, ma dal momento che nessuna dama si è mostrata disponibile a conoscerlo, l'uomo è stato invitato ad abbandonare lo studio.

Durante l'alterco, il tronista ha gridato di essere innamorato della D'Urso. Il suo ultimo post, infatti, è sembrato ai più una frecciatina verso il programma condotto da Maria De Filippi e, soprattutto, nei confronti di Gemma Galgani.

I due, così, si sono lasciati andare al solito ballo e alla discesa dei petali rossi.