Tiziano Ferro, le vacanze in famiglia a Latina: la foto

Tiziano Ferro, le vacanze in famiglia a Latina: la foto

La coppia di neo sposi è stata scoperta a passeggio mano nella mano, per le strade di Latina, per qualche giorno di vacanza dalla famiglia dell'artista. Vacanze di Natale e maglione a tema per Tiziano Ferro che, su questo argomento, scherza con i suoi follower pubblicando la foto del magazine su Instagram.

Ovviamente il giorno in cui ti metti il maglione da scemo, ti fanno le foto i paparazzi -Of course the only day you wear your ugly sweater, paparazzi get you!

I due, mano nella mano, passeggiano nel capoluogo pontino. "Io potrò soltanto essere accogliente, desiderare e anche pregare senza negoziare", ha detto Tiziano Ferro a proposito del suo desiderio di paternità, confessando anche che un figlio insieme a suo marito Victor sarebbe il suo più grande sogno. Per il momento quindi Tiziano resta in Italia e insieme a Victor ha trascorso a Latina, le feste di Natale con la famiglia che adora il marito del cantante! In questa occasione, un Victor "buona forchetta" che ha poi dovuto scontare i peccati di gola con una indigestione. Non importa che tu viva sulla West Coast o in una cittadina italiana, che tu sia una superstar internazionale o un gommista di provincia. Certe cose non cambiano, ma tutto il resto sì. Ora però la coppia si è temporaneamente divisa: "Victor è tornato in California, mentre Tiziano è rimasto in Italia". Per i paparazzi, un doppio colpo: non solo sono riusciti a beccare Tiziano Ferro con il riservatissimo partner, ma anche a immortalare il cantante con un outfit davvero particolare. "Lo attende il 70° Festival di Sanremo, dove sarà ospite di Amadeus tutte le sere, un documentario sulla sua vita e un lungo tour che lo porterà in giro per gli stadi di tutta Italia".