Studio Ghibli, 21 film disponibili su Netflix da febbraio

Studio Ghibli, 21 film disponibili su Netflix da febbraio

I film d'animazione di Studio Ghibli arriveranno su Netflix attraverso il partner di distribuzione Wild Bunch International, e approderanno in tutto il mondo esclusi gli Stati Uniti, Giappone e Canada.

A proposito, ma voi sapevate che esiste un film di Ni no Kuni in stile studio Ghibli? "Abbiamo ascoltato i nostri fan e abbiamo preso la decisione di mettere a disposizione il nostro catalogo cinematografico in streaming".

"È un sogno che si avvera per Netflix e i suoi milioni di abbonati". Tranquilli, Netflix sta pensando alla vostra pausa binge-watching di qualità: il colosso ha infatti messo le mani su 21 titoli dello Studio Ghibli (fra i tanti Totoro, Princess Mononoke e Ponyo), e si prepara a metterli online nel corso del prossimo trimestre.

"Il castello nel cielo" (1986), "Il mio vicino Totoro" (1988), "Kiki - Consegne a domicilio" (1989), "Pioggia di ricordi" (1991), "Porco Rosso" (1992), "Si sente il mare" (1993) e "I racconti di Terramare" (2006).

Il 1 Aprile 2020, infine, sarà il turno di Pom Poko, I Sospiri del Mio Cuore, Il Castello Errante di Howl, Ponyo sulla Scogliera, La Collina dei Papaveri, Si Alza il Vento e Quando C'Era Marnie.