Sky Sport: Svolta Politano, Roma e Inter riaprono la trattativa

Sky Sport: Svolta Politano, Roma e Inter riaprono la trattativa

Ma è anche giro di boa per la sessione invernale di mercato, che sta vedendo i nerazzurri particolarmente attivi.

"Spinazzola sta benissimo, è felicissimo di essere rimasto alla Roma e ci rimarrà".

"Innanzitutto penso ci sia stato un clamore mediatico eccessivo". Spinazzola è un ottimo professionista che ho conosciuto alla Juve, credo che nel calcio le trattative prima di essere definite devono passare attraverso valutazioni tecniche, sanitarie, economiche e fisiche. Terminate queste valutazioni, la società non poteva definire questa operazione e ho comunicato al mio collega della Roma che non potevamo effettuarla più. Anche il nostro Santon non ha trovato collocazione a seguito di situazioni analoghe per ben tre volte. "Quando si tratta di operazioni da 55 milioni, emolumenti compresi, è giusto che la società analizzi tutte le valutazioni da fare". Spinazzola lo ha preso Marotta quando era alla Juventus, quindi non è che a Roma gli sia successo qualcosa, era un'operazione chiusa.

Politano non solo non rientra nei piani di Antonio Conte, ma una sua cessione si rende necessaria al fine di liberare un posto nel reparto avanzato per un nuovo innesto. "Da qui a dire che arriverà a gennaio o a giugno ne passa, c'è concorrenza e non sappiamo cosa succederà". A Politano, a cui va da parte nostra il massimo del rispetto, abbiamo spiegato la situazione.

L'affare Giroud è bloccato in qualche modo?

Capitolo Giroud: "Normale che il management, in questo caso anche Piero Ausilio, lavori per imbastire delle trattative ed è normale che c'è il rischio di non arrivare alla conclusione per molteplici ragioni". Non posso negare di aver parlato con lui e il suo entourage, faremo le valutazione quando si incastreranno altre trattative. "Le due operazioni, questa e quella di Politano, potrebbero essere legate, ma ciò che non succede oggi nel mercato può succedere domani".

"E' un candidato, sicuramente".