Roma, Zaniolo recupera per la Juventus. Forfait Spinazzola

Roma, Zaniolo recupera per la Juventus. Forfait Spinazzola

"Mi aspetto una partita difficile". Ai box ci sono infatti Antonucci, Zappacosta, Kluivert, Mkhitaryan, Santon e Pastore. Assenze che spingeranno l'allenatore portoghese a confermare di fatto la squadra sconfitta nella prima gara del 2020, con Zaniolo, Lorenzo Pellegrini e Perotti alle spalle di Dzeko. Ma adesso la speranza è recuperare per la Juve, la squadra per cui tifava da bambino.

"Sapevo di dover giocare quella partita già dalla mattina, sono rimasto tutto il giorno a fissare il soffitto, incredulo".

Zaniolo si è soffermato anche sulle critiche ricevute, soprattutto con la Nazionale Under 21 in estate, ma anche dai tifosi della Roma in un periodo di appannamento: "Mi sono sempre servite per dare qualcosa in più per essere più forte". "Io non lo conosco, conosco il giocatore ed è stato un grandissimo che ha appena terminato la sua carriera. Mi sono messo subito a piangere".

L'infortunio Mkhitaryan priverà la Roma di una importante pedina per il suo attacco e anche per il fantacalcio si risolleva una questione dolorosa per chi ha investito molto sull'armeno all'asta: svincolarlo o tenerlo? . "Siamo attenti ma non posso dire altro".