Roma, Fonseca vuole la Coppa Italia: "Grande ambizione"

Roma, Fonseca vuole la Coppa Italia:

"Mi regalano grandi soddisfazioni per come si allenano ogni giorno, credo che si sia fatto qualcosa di importante, ma dobbiamo pensare a come migliorarci, ci deve essere l'ambizione da parte di tutti di cercare di fare sempre meglio". Paulo Fonseca non è intervenuto nella consueta conferenza stampa prepartita ma ha parlato invece ai microfoni di Rai Sport e di Roma Tv.

Come riporta Il Messaggero, sono 19 i giocatori che Fonseca ha convocato per la trasferta di Parma.

Sì, giocherà Kalinic. L'altra soluzione era Zaniolo, che aveva giocato da attaccante contro l'Inter, ma adesso non abbiamo Zaniolo. Dobbiamo pensare solo alla partita di domani, un impegno molto difficile, non ci possiamo permettere di ragionare già sul doppio impegno, faremo di tutto per cercare di passare il turno, i ragazzi hanno l'ambizione di misurarsi contro una squadra forte e con la volontà di andare ai quarti.

E' rientrato Cristante, questa è stata anche la settimana di Santon e Kluivert.

Anche se gli ospiti giocheranno spuntati, col morale basso e con tanta paura che sta bloccando le gambe, resta una gara che può valere mezza stagione per loro.

Qual è la prima cosa che vuole vedere domani dalla sua squadra? I Ducali si presentano forti del successo di lunedì sul Lecce per 2-0 e tanti tasselli che stanno tornano ad una forma accettabile dopo i rispettivi infortuni, soprattutto in attacco. Se noi non giochiamo con intensità, con voglia di vincere e con l'atteggiamento giusto è difficile.