Ottimo inizio per Il Cantante Mascherato

Ottimo inizio per Il Cantante Mascherato

La seconda puntata di stasera, 17 gennaio, de Il Cantante Mascherato, il programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci, ha visto l'eliminazione e il conseguente svelamento della seconda identità delle maschere, quella di Barboncino. La giuria al termine della puntata si è espressa in questo modo: per Guillermo Mariotto, Patty Pravo e Ilenia Pastorelli è Valerio Scanu, per Francesco Facchinetti è Francesco Renga, mentre per Flavio Insinna è Damiano dei Maneskin. I giurati, inoltre, hanno il difficilissimo compito di dover capire, per primi, chi si nasconde sotto le maschere in gara, provando a riconoscere la voce del personaggio famoso durante ogni esibizione.

Dopo l'eliminazione dell'Unicorno, maschera sotto la quale si celava Orietta Berti, sono rimasti in gara: il Mastino, il Leone, il Coniglio, il Mostro, l'Angelo, l'Unicorno, il Barboncino ed il Pavone. Due concorrenti, invece, si sono affrontati alla sfida finale. Chi sarà l'eliminato della puntata?

Tuttavia sono stati diffusi degli indizi, alcuni validi per l'intero gruppo - 46 partecipazioni al Festival di Sanremo e, di queste, 5 vittorie alla prestigiosissima kermesse canora, 250 milioni di dischi venduti, la conduzione di 70 programmi televisivi, ben 25 film, concerti in tutto il mondo, 107 album pubblicati e milioni di ore televisive - altri validi solo per le singole maschere.

Per quando riguarda il cast dei concorrenti che prenderanno parte alla 15esima edizione del talent show di Ballando con le stelle, non sono ancora arrivate conferme certe.

Indossare questa maschera è un po' strano, perché non so se sono veramente un angelo, le persone hanno sempre pensato a me come un piccolo demonio. Per il mio lavoro ho perso alcuni momenti importanti della vita. Mi piace essere piacevolmente sopra le righe. Il programma è sempre più un detective show e anche Eleonora Daniele non può che fare il tifo per la sua collega.